Affari News

“Gourmet Italia, società del gruppo Dr. Schär, affida a Theoria la nuova campagna di comunicazione per i piatti pronti M’Ama”

Milano, 8 maggio 2018  Gourmet Italia, azienda del Gruppo Dr. Schär specializzata in piatti pronti surgelati, ha affidato a Theoria lo sviluppo della nuova campagna di comunicazione dedicata alla linea di piatti pronti surgelati M’Ama.
La campagna ideata da Theoria ha l’obiettivo di promuovere l’offerta M’Ama presso il target Bar e GDO oltre che presso i consumatori finali. Il piano ideato da Theoria ruoterà attorno al tema della pausa pranzo e prevederà una serie di iniziative ed eventi sul territorio italiano volti a far conoscere la vasta gamma di piatti pronti M’Ama pensati per rispondere alle moderne esigenze del consumatore finale, facendo convivere piacere e gusto con qualità e genuinità.
La campagna integrata di comunicazione comprende anche un piano di Media Relations affiancato da una strategia di social media marketing. Nell’ottica di instaurare un dialogo diretto in particolare con il target GDO, un focus particolare sarà sullo sviluppo e la gestione di un programma specifico per il canale LinkedIn.

 

“Questa campagna, che rinnova una collaborazione con Gourmet Italia iniziata nel 2017 con il lancio della linea M’Ama, si concretizza in una serie di azioni integrate che coinvolgono lo staff e le competenze PR e Marketing di Theoria, agenzia di comunicazione che da 20 anni gestisce con successo progetti complessi, attivando in modo sinergico visione, ingegno e sperimentazione”, ha commentato Mirka Ritelli, AD di Theoria.

Redazione

A cura della redazione di Affari.News - magazine certificato di notizie economico-imprenditoriali

Aggiungi commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

/* ]]> */