Affari News

Sunerg promuove il Collettore Solare grazie a Seometrics

Ubicata a Città di Castello (Perugia), Sunerg Solar produce e distribuisce sistemi che utilizzano l’energia solare per la produzione di acqua calda, corrente elettrica e anche come sistema di riscaldamento complementare. L’azienda fornisce un servizio completo che comprende: progettazione, produzione, distribuzione, supporto pre e post vendita.

 

“Per la campagna di Sunerg Solar abbiamo approcciato con un sistema atipico di analisi individuando determinati parametri, i già clienti e quelli potenzialmente acquisibili, e così siamo stati in grado di individuare la combinazione vincente più adatta alle richieste del nostro cliente.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Funnel Marketing

“Sentiamo spesso parlare di Marketing settoriale. Marketing turistico, marketing automotive, travel marketing, marketing finanziario. Dalla nostra esperienza possiamo dire che non esiste un marketing di settore. Esiste un solo marketing, molti approcci, tanti canali ma un solo target ed una sola strategia. No a tanti marketing si molteplici strumenti.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Sunerg Solar. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]