Affari News

Company Lab: dal marketing strategico alla finanza agevolata, un partner affidabile per le aziende

L’azienda bolognese, leader in business plan, strategie di marketing e consulenza nel settore della finanza agevolata, lavora al fianco delle PMI italiane per sostenerle nel loro percorso di crescita economica ed evoluzione digitale.

Il mercato economico è in costante evoluzione e le aziende hanno un sempre maggiore bisogno di crearsi una propria identità, che consenta loro di ottenere un posizionamento distintivo. Hanno però anche la necessità di pianificare un percorso di crescita finalizzato all’incremento dei risultati, facendosi affiancare da professionisti del settore. Inoltre, avviare il processo di trasformazione digitale, innovare i processi, sviluppare il business e aumentare la produttività sono solo alcune delle priorità dei responsabili d’azienda.

Company Lab crede nei vantaggi della trasformazione digitale e nel futuro dell’imprenditoria italiana. L’azienda mette la propria visione e le proprie competenze a disposizione di ogni cliente, lavorando in sinergia per trasformare le sue idee in realtà e per far raggiungere alle imprese importanti e ambiziosi obiettivi. Sostenere la crescita e lo sviluppo dei progetti imprenditoriali dal punto di vista organizzativo, strategico e digitale al fine di incrementare le performance è la mission di Company Lab. Oltre quello di far acquisire alle aziende il vantaggio competitivo su cui basare un successo sostenibile, presente e futuro.

Company Lab supporta i clienti nell’ individuazione di obiettivi specifici e misurabili e nella pianificazione operativa e strategica delle attività, guidandoli in un piano di azione strategico che ti consentirà di cogliere nuove opportunità di business e di incrementare le performance aziendali.  I servizi messi a disposizione degli utenti, consentiranno di ampliare la loro rete di clienti posizionando il brand in maniera distintiva e riconoscibile attraverso il web, selezionando i giusti strumenti e i giusti canali. Ottimizzeranno il posizionamento sui motori di ricerca (SEO), coadiuveranno nella gestione dei social media e nella pianificazione di campagne pubblicitarie online (social advertising e SEA) attraverso strategie di content marketing, monitorando costantemente l’efficacia delle azioni messe in campo per capire come migliorare la presenza delle aziende sul web.

Company Lab crea processi finalizzati alla raccolta e alla conversione di lead in clienti tramite azioni di web marketing, marketing tradizionale e grazie all’utilizzo di piattaforme di CRM, massimizzando inoltre il processo di acquisizione del cliente e curando nel dettaglio la customer experience già dal primo contatto. L’azienda si occupa anche di ottimizzare le procedure lavorative e migliorare la fluidità della comunicazione interna implementando processi e modelli di collaborazione fisica e digitale. Fornisce supporto nell’ individuazione e implementazione delle tecnologie adatte per organizzare il lavoro dei team e per supportare la diffusione e la condivisione dei tuoi valori aziendali, fondamentale al fine di aumentare la produttività delle risorse.

Attiva anche nel settore della finanza agevolata, Company Lab affianca i propri clienti nella ricerca di fondi e finanziamenti comunitari, nazionali e regionali a sostegno del processo di sviluppo e innovazione aziendale. Grazie a un monitoraggio costante dei bandi è in grado di pianificare al meglio gli investimenti al fine di massimizzare i contributi ottenuti. Il supporto fornito consente anche di muoversi con semplicità nel complesso panorama delle agevolazioni fiscali orientate alla trasformazione digitale dei processi aziendali. Analizzando le caratteristiche degli investimenti e verificandone l’ammissibilità, Company Lab elabora la documentazione necessaria ai fini dell’ottenimento dell’agevolazione comprensiva, laddove necessaria, della perizia giurata.

 

 

Contatti

Company Lab Srl

Strada Maggiore 37, 40125 Bologna

Tel: 051-268669

Mail: info@companylab.it

Sito web: Company Lab

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]