3rdPLACE è una società che offre soluzioni e servizi nell’ambito dell’intelligence applicata ai dati digitali, con sedi a Milano e Roma. Supporta le aziende italiane e internazionali nello sviluppo di strategie digitali utilizzando esclusivamente un approccio data-driven. 3rdPLACE è formata da ex Senior Manager di Google.     "Per la campagna di 3rd Place abbiamo approcciato con un sistema creato su misura del cliente attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti e quelli potenziali. Stabilito un determinato profilo abbiamo avviato una campagna innovativa e raggiunto gli obiettivi prefissati in principio con il cliente."  
Focus sulle nostre specializzazioni: Dashboard Analytics
"Fra gli elementi principali che contraddistinguono l'esito di una campagna pubblicitaria ci sono: Il Destinatario, Il Mittente, Il Medium, Il Messaggio, Il Prodotto, La Creatività , Il prezzo, Il Contesto, La Concorrenza. Noi rappresentiamo il Medium, l'architettura ed il veicolo attraverso il quale il messaggio arriva a destinazione con successo."
 
Oggi Seometrics è partner affidabile di 3rd Place. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l'Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione