Affari News

Eurocorporation, smaltimento rifiuti speciali in Toscana

Eurocorporation si occupa dello smaltimento di rifiuti speciali in Toscana, rifiuti alimentari, rifiuti industriali, smaltimento toner, smaltimento animali domestici e ha al suo interno un ampio e sofisticato laboratorio di analisi. Offre una gestione personalizza per i rifiuti prodotti dalle officine meccaniche ed auto riparazioni. Per l’azienda il recupero di computer, stampanti, toner sono una tradizione consolidate

 

Eurocorporation è una società consolidata nel settore dello smaltimento rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi. La struttura, dotata di proprio impianto e mezzi di trasporto, consente di offrire un servizio completo, dal noleggio di cassoni scarrabili al trasporto con metodologie che coprono sia la macro che la micro-raccolta. La struttura logistica di Eurocorporation nella gestione del noleggio dei cassoni scarrabili consente di offrire un servizio capillare per la raccolta dei rifiuti, con la possibilità di programmazione sia sul lungo che sul breve termine. Eurocorporation, azienda di smaltimento rifiuti a Firenze, dispone di un parco mezzi composto di motrici, autotreno, motrici ragno-gru fino a mezzi furgonati e centinati che, costantemente aggiornati rispondono consulenza alla domanda di affidabilità che il mercato richiede per una puntuale capillare raccolta dei rifiuti presso le unità locali dei nostri clienti. La pluriennale esperienza nello smaltimento rifiuti speciali in Toscana garantisce efficienza, puntualità e rispetto delle normative. Gli specialisti, costantemente impegnati e aggiornati, sono in grado di fornire consulenza direzionale alle aziende che si vogliono affermare.

 

Eurocorporation, nel proprio impianto di smaltimento rifiuti a Firenze si colloca in una realtà geografica che permette velocità di intervento in tutto il centro Italia. Le tipologie di rifiuti trattate, le metodologie di stoccaggio consentono il pieno rispetto dell’ambiente e garantiscono il produttore nel rispetto delle normative. Eurocoporation, società di smaltimento rifiuti speciali in Toscana, risponde alle esigenze del mercato per la gestione amministrativa dei rifiuti con un proprio team di consulenti, costantemente aggiornati per il continuo evolversi delle normative. Ogni richiesta di tenuta registro carico scarico rifiuti, tutte le procedure operative relative al SISTRI, la presentazione annuale MUD, vengono svolte con i migliori sistemi di monitoraggio fornendo una risposta sempre precisa e personalizzata.

 

Eurocorporation offre ai suoi clienti una serie di servizi specifici nell’ottica di controllare in modo puntuale la movimentazione dei rifiuti speciali. Eurocorporation si occupa dello smaltimento di rifiuti speciali in Toscana, rifiuti alimentari, rifiuti industriali, smaltimento toner, smaltimento animali domestici e ha al suo interno un ampio e sofisticato laboratorio di analisi. Offre una gestione personalizza per i rifiuti prodotti dalle officine meccaniche ed auto riparazioni. Per l’azienda il recupero di computer, stampanti, toner sono una tradizione consolidate. L’unità di pronto intervento risolve tutte le necessità in caso di smaltimento di prodotti alimentari dovuti scongelamento.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]