Affari News

Giardini d’Oriente: un villaggio turistico con spiaggia privata in Basilicata e hotel con spa nei pressi di Matera

Incastonato in un paesaggio naturale incontaminato, sorge Villaggio Club Giardini d’Oriente, un villaggio turistico con spiaggia privata in Basilicata a due passi dal mare e da rinomati siti turistici lucani che offre servizi e comfort, tra cui hotel con spa nei pressi di Matera, per regalare ai visitatori una vacanza indimenticabile.

Giardini d’Oriente è una struttura alberghiera a 4 stelle, gestita con successo dal gruppo Dea Gest Srl, da anni impegnato nel settore turistico-alberghiero, che grazie alla sua innovativa visione imprenditoriale ha fortemente voluto  una rivalutazione del territorio. Il complesso, un hotel con spa nei pressi di Matera, sorge nella zona di Marina di Nova Siri (MT) e si trova a pochi passi dal Mar Ionio, estendendosi su una superficie di 5 ettari, completamente immersi nella natura incontaminata. Il Villaggio turistico con spiaggia privata in Basilicata, offre agli ospiti la possibilità di  godere delle meravigliose bellezze paesaggistiche della zona costiera di Nova Siri,  che si affaccia sul golfo di Taranto ed ospita la foce del torrente Toccacielo, riserva faunistica del WWF.

 

 

Il Villaggio Club Giardini d’Oriente, hotel con spa nei pressi di Matera, città dei Sassi e Capitale della Cultura 2019, offre numerosi servizi per i suoi visitatori: 230 camere di diverse tipologie (Matrimoniali, Triple, Junior Suites e Master Suites) dotate tutte di aria condizionata, minibar, tv, cassaforte e balcone, 4 piscine, di cui una dedicata interamente ai bambini, spiaggia privata a soli 200 metri dalla zona centrale del villaggio, riservata per gli ospiti e munita di ombrelloni di paglia e lettini, campo da beach-volley, un campo da beach-soccer, area baby, bar e la base nautica con canoe, windsurf, barche a vela, catamarani.  In un villaggio turistico con spiaggia privata in Basilicata, naturalmente non può mancare un ottimo servizio di ristorazione: il Villaggio Club Giardini d’Oriente offre piatti locali dai sapori tipici, ma anche menù sofisticati per accontentare i palati più eleganti. Il ristorante centrale ospita fino a 450 coperti e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena, mentre il ristorante in terrazza,che si affaccia sulla piscina centrale, ospita fino a 250 coperti. Inoltre il ristorante del villaggio garantisce dei menù personalizzati per chi soffre di intolleranze alimentari.

 

Tante le attività che i viaggiatori potranno svolgere durante il loro soggiorno presso il Villaggio Club Giardini d’Oriente. Potranno concedersi momenti di relax in questo hotel spa nei pressi di Matera usufruendo del Centro Benessere di ben 1.000 mq, accogliente e rigorosamente Made in Italy, dove rigenerarsi tra una sauna, un bagno turco, hammam con tepidarium e calidarium e l’intramontabile idromassaggio. Al cliente la possibilità di scegliere pacchetti benessere personalizzabili sulle singole esigenze comprendenti massaggi orientali, antistress, thai, aromaterapici, drenanti, snellenti e defaticanti, trattamenti viso e corpo. Per gli appassionati sportivi, il villaggio turistico con spiaggia privata in Basilicata offre tante soluzioni per fare movimento e divertirsi: campo da calcetto 5 contro 5 in erba sintetica, campo da tennis, tiro con l’arco e ping pong e  il centro fitness, una vera e propria palestra all’interno del complesso,  al quale tutti i clienti potranno avere accesso per un’ora al giorno e seguire anche corsi di Fit Boxe, Zumba e Capoeira.

 

 

Soggiornare presso Giardini d’Oriente non significa semplicemente trascorrere le vacanze all’interno di un villaggio turistico con spiaggia privata in Basilica, ma grazie alla perfetta organizzazione della struttura e al clima di cordiale collaborazione instaurato con altri enti turistici locali, è possibile svolgere moltissime attività esterne. Consigliate sono sicuramente le attività sportive estreme come rafting, giochi d’acqua, tiro a volo, parafly, diving, volo dell’angelo e volo dell’aquila e le escursioni sul territorio lucano e pugliese, per poter godere di scenari naturali e paesaggi suggestivi, come ad esempio la visita dei Sassi by night. Per chi non desidera spostarsi invece, l’animazione impeccabilmente curata dallo staff in maniera professionale e non invasiva, farà trascorrere a grandi e piccini una vacanza divertente e rigenerante. Villaggio Club Giardini d’Oriente: molto più che un semplice hotel con spa nei pressi di Matera. Una struttura di pregio incastonata in una paesaggio tra i più suggestivi al mondo, che offre un’esperienza di soggiorno piacevole e rigenerante.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]