Affari News

Esperienze multimediali Equent: Seometrics divulga

Equent Media Group offre soluzioni nel campo della Media Innovation e della Comunicazione Digitale. Dalla Strategia Digitale all’implementazione di tecnologie emergenti quali la Realtà Aumentate e Virtuale, dall’Advanced Direct Marketing al Digital PR, dall’Online Video ai sistemi interattivi per la Customer Experience, aiutiamo alcuni dei più famosi brand italiani e internazionali a coinvolgere i loro clienti attraverso l’Innovazione Digitale.

“Un cliente chiaro con richieste ben mirate: conoscere le campagne fatte, la storia e la loro mission ci ha permesso di raggiungere molteplici clienti interessati ai servizi offerti dall’azienda, con un target ben preciso finalizzato ad un campo comunicativo tutto al digitale.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Posizionamento Organico

“Il successo di una campagna di Marketing non risiede nel “chimerico” raggiungimento del risultato dell’impresa, bensì nello stimolare un certo numero di destinatari a compiere una prima azione, basilare in un processo di vendita evitando che possano cancellare il messaggio, cambiare canale, distogliere l’interesse o cessare l’ascolto.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Equent. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]