Affari News

Kartesia: “prima collaborazione con Seometrics”

Il principio alla base di Kartesia è quello di fornire un’alternativa flessibile ai finanziamenti bancari. La loro mission è quella di fornire liquidità e soluzioni di credito a piccole e medie imprese e alle banche, offrendo al contempo una performance di investimento superiore e coerente.

 

 

“Il cliente si basa sulla conoscenza del mercato LBO su ampia rete. Ciò ci ha consentito di valutare ogni opportunità nella sua interezza, comprese le prospettive, le dinamiche di settore e le specificità della società sia a livello operativo che a livello finanziario. Il targe non poteva essere più mirato di così.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Lead Generation

“In Italia 8 su 10 imprenditori che sviluppano un business falliscono nei primi 18 mesi. L’80% di questo Crash è dovuto all’errata consapevolezza che sia sufficiente un sito web ed un profilo social per digitalizzarsi con successo. Il nostro approccio è quello di formattare (non distruggere) anzichè convertire la non conformità , per disporre di una strategia nativa.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Kartesia. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]