Enerpetroli è una società dinamica, moderna ed efficiente in grado di sfruttare le migliori opportunità nel mercato della distribuzione di carburanti. Ad oggi è divenuta un punto di riferimento per gli automobilisti grazie alla sua rete di punti vendita stradali.       "Per il posizionamento organico su Google di Enerpetroli abbiamo analizzato vari parametri, vagliato il target e gli obiettivi a cui puntava il cliente, creando perciò una vetrina adatta alle sue esigenze. Una ricerca mirata attraverso lo studio di settore che ha portato in conclusione ad una campagna efficiente e un cliente soddisfatto."  
Focus sulle nostre specializzazioni: Display Advertising
"Non è facile far capire ai clienti che siamo pagati per creare strategie e non per vendere. Ci si deve scontrare con delle aspettative che viaggiano in una direzione opposta dalla realtà , perché i dati che provengono da una azione di marketing sono ancora grezzi, vanno analizzati, lavorati, puliti e ottimizzati. Con Enerpetroli abbiamo trovato un partner perfetto."
 
Oggi Seometrics è partner affidabile di Enerpetroli. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l'Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione