Affari News

Lombarda Graniti, marmi e graniti in provincia di Varese

Lombarda Graniti si articola in vari reparti di produzione, che si occupano della lavorazione del granito, Pavesgranit, precomposti in cubetti e ciottoli, marmo, Patmas System e altro ancora. Tutti i reparti della produzione e lavorazione porfido, marmi e graniti in provincia di Varese, sono rispettivamente organizzati per garantire un elevato ciclo produttivo e qualitativo, mediante l’ausilio di personale addetto altamente qualificato

Lombarda Graniti è un’azienda specializzata nella produzione e lavorazione porfido, marmi e graniti in provincia di Varese. Da anni realizza manufatti e articoli di vario genere, riuscendo a soddisfare ogni necessità. La produzione spazia da una vasta gamma di graniti, ai marmi bianchi e colorati, fino ai manufatti per l’edilizia. La lunga esperienza, la professionalità del personale e l’utilizzo di macchinari di ultima generazione fanno della Lombarda Graniti, azienda che si occupa di pavimenti e rivestimenti porfido, marmo e graniti a Brebbia, un importante punto di riferimento del settore in provincia di Varese e Torino. L’azienda è sinonimo di affidabilità, competenza e creatività nell’individuare soluzioni ideali in grado di soddisfare le richieste dei clienti.

Lombarda Graniti si articola in vari reparti di produzione, che si occupano della lavorazione del granito, Pavesgranit, precomposti in cubetti e ciottoli, marmo, Patmas System e altro ancora. Tutti i reparti della produzione e lavorazione porfido, marmi e graniti in provincia di Varese, sono rispettivamente organizzati per garantire un elevato ciclo produttivo e qualitativo, mediante l’ausilio di personale addetto altamente qualificato. Infine l’area commerciale e il reparto vendite sono in grado di accogliere al meglio le richieste specifiche del cliente ed indirizzarlo nella corretta selezione dei vari materiali disponibili. Profonda conoscenza delle materie prime, capacità di selezionare prodotti di ottima qualità, professionalità dei collaboratori e tecnologie all’avanguardia, permette a Lombarda Graniti, specialista di pavimenti e rivestimenti porfido, marmo e graniti e Brebbia, di guardare con sicurezza ad un mercato in continua espansione.

Lombarda Graniti, professionista nella produzione e lavorazione porfido, marmi e graniti in provincia di Varese, produce marmi di alta qualità destinati sia ad abitazioni che collettività per edifici pubblici e comunità. Il marmo, dal greco “pietra splendente”, è una roccia metamorfica composta prevalentemente di carbonato di calcio; si forma attraverso un processo metamorfico da rocce sedimentarie, quali il calcare o la Dolomia, che provoca una completa ricristallizzazione del carbonato di calcio di cui sono in prevalenza composte e danno luogo ad un mosaico di cristalli di calcite o di dolomite. Il colore del marmo dipende dalla presenza di impurità minerali (argilla, limo, sabbia, ossidi di ferro, noduli di selce). Nel corso del processo metamorfico tali impurità vengono spostate e ricristallizzate a causa della pressione e del calore. I marmi bianchi sono esito della metamorfizzazione di rocce calcaree prive di impurità. L’azienda, leader in pavimenti e rivestimenti porfido, marmo e graniti a Brebbia, mette a disposizione dei propri clienti, materiali grezzi, semilavorati e prodotti finiti grazie alla specializzazione nella lavorazione del materiale, garantendo la qualità del prodotto nella selezione delle materie prime e nel prodotto finito grazie al lavoro del personale esperto e valido.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]