Nata nel 2010 per fornire una soluzione concreta alla crescente esigenza delle aziende di avere i migliori venditori presenti sul mercato, si è subito affermata come un player innovativo nel panorama della consulenza di direzione commerciale e marketing, grazie soprattutto ad un metodo unico di ricerca e selezione del personale di vendita. Oggi Radar Consulting è leader nella ricerca e selezione di profili specializzati Sales & Marketing e di Agenti di Commercio. "La campagna necessitava una forte efficacia perchè rivolto ad un target ben definito di professionisti in tutta Italia che fossero rivolti al settore aziendale. Attraverso una precisa analisi siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati."  
Focus sulle nostre specializzazioni: Dashboard Analytics
"In Italia 8 su 10 imprenditori che sviluppano un business falliscono nei primi 18 mesi. L'80% di questo Crash è dovuto all'errata consapevolezza che sia sufficiente un sito web ed un profilo social per digitalizzarsi con successo. Il nostro approccio è quello di formattare (non distruggere) anzichè convertire la non conformità , per disporre di una strategia nativa."
 
Oggi Seometrics è partner affidabile di Radar Consulting. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l'Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione