Affari News

Seometrics promuove campagne per Digital ADV

The Digital Adv è una società innovativa specializzata nel Digital & Mobile Marketing, con alle spalle 10 anni di know-how digitale grazie ai quali ha sviluppato un modello evoluto di business guidato dall’ampia offerta di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto. Il tutto grazie alla continua formazione, al costante aggiornamento ed al supporto di un team di esperti altamente qualificati.

 

“Sappiamo perfettamente che il lavoro duro al giorno d’oggi non basta più se non viene divulgato nel modo corretto. Attraverso azioni competitive abbiamo perciò adeguato la campagna alle esigenze del nostro cliente, il quale voleva estendere la propria visibilà a tutti i canali, ed è stata la chiave che ci ha permesso di ottenere i risultati più efficaci.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Mobile Advertising

“La nostra piattaforma predispone dei sistemi di analisi facili e intuitivi che permettono a chiunque una facile interpretazione dei risultati, per misurare l’engagement raggiunto con la vostra campagna, grazie alla nostra interfaccia user-friendly. I dati vengono spiegati in modo chiaro attraverso grafici e misurazioni in Real Time con un audit approfondito e certificato.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di The Digital Adv. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]