Affari News

Nuova campagna, Seometrics lancia il pannello Driwe Sun

Driwe offre una vasta gamma di prodotti e soluzioni complete progettate e dedicate ad aziende e privati per l’auto produzione e gestione dell’energia elettrica, a partire dai sistemi fotovoltaici, fino alle colonnine di ricarica per veicoli e al retrofit in 100% electric. Potete immaginare di fare il pieno della vostra auto con 3 euro direttamente da casa?

 

“Le aspettative su questa campagna erano articolate in quanto il cliente necessitava di divulgare il suo prodotto su larga scala e in tempi piuttosto ristretti. Dopo un attento studio del target, avvenuto anche con la collaborazione del cliente, abbiamo effettuato un’ottima campagna e siamo riusciti nel nostro intento.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Performance Marketing

“Non è facile far capire ai clienti che siamo pagati per creare strategie e non per vendere. Ci si deve scontrare con delle aspettative che viaggiano in una direzione opposta dalla realtà , perchè i dati che provengono da una azione di marketing sono ancora grezzi, vanno analizzati, lavorati, puliti e ottimizzati. Con Driwe abbiamo trovato un partner perfetto.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di DriWe. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]