Affari News

Evento formazione di Theoria: Seometrics la promuove

La competenza chiave di Theoria sta nella capacità di unire strategie, tattiche, strumenti, attività e canali per stabilire con Media e Stakeholder relazioni capaci di tradurre ogni azione di comunicazione in leva strategica per l’azienda. Le competenze e la sensibilità maturate consentono di individuare rapidamente i punti di forza e gli elementi “notiziabili” di ogni azienda.

 

“Una bella sfida, abbiamo analizzato il target del cliente individuando obiettivi, punti deboli e storia. Ci siamo orientati su una campagna di email marketing cercando di puntare l’attenzione su un target ben definito per età e interessi, punti di forza e attitudini del dipendente da formare.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Performances Leads

“Il nostro focus è quello di operare con le Agenzie di Comunicazione, di Marketing, e Digitali che rappresentano un HUB per i propri clienti. Offriamo Tools e campagne da reselling con risultati certi e misurati assicurandoci la doppia soddisfazione dell’agenzia e del suo cliente. Per questo certifichiamo i risultati e le analytics con garanzia di soddisfazione e rimborso 100%”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Theoria. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]