Affari News

Alika Cosmetics, azienda di Makeup Made in Italy. Makeup Simone Belli

Alìka Cosmetics presenta Feline, un makeup Simone Belli. Il nuovo mascara volume che tutte le donne hanno sempre bramato di indossare, per ciglia corpose e volumizzate dalla curvatura estrema. Grazie alla magia di questo esclusivo mascara, lo sguardo risulterà immediatamente intrigante e affascinante, dal volume intenso e definito, per una seduzione felina che conquista al primo battito di ciglia

Alìka Cosmetics è un’importante azienda specializzata in esclusivi prodotti premium di Makeup professionale e trattamenti per il viso. Alìka, che nell’affascinante lingua africana significa “la più bella”, mette a disposizione tutta la sua pluriennale expertise per una nuova esperienza beauty, esclusiva e di alta qualità. Alìka Cosmetics dedica le sue competenze e le sue energie al mondo della bellezza per dare alle donne un modo raffinato e autentico di affermare la loro personalità ed esprimersi al meglio di sé. Una visione unica, una forte ispirazione e l’esperienza dei professionisti unite ad una grande passione, sono da sempre al servizio delle consumatrici per esaudire ogni desiderio di bellezza. Grazie alla consulenza dei più importanti make-up artist, Alìka Cosmetics, makeup Simone Belli, scopre le ultime tendenze cool&trendy per un’incredibile esperienza beauty di ricercatezza e originalità. Ogni prodotto Makeup Made in Italy viene realizzato in un packaging raffinato che esprime eleganza e glamour in ogni dettaglio, per vivere il piacere di un momento speciale.

Alìka Cosmetics presenta Feline, un makeup Simone Belli. Il nuovo mascara volume che tutte le donne hanno sempre bramato di indossare, per ciglia corpose e volumizzate dalla curvatura estrema. Grazie alla magia di questo esclusivo mascara, lo sguardo risulterà immediatamente intrigante e affascinante, dal volume intenso e definito, per una seduzione felina che conquista al primo battito di ciglia. Dedicato alle autentiche seduttrici e tutte le donne che fanno del fascino ammaliatore la loro firma distintiva. Makeup Made in Italy.

I Laboratori Alìka Cosmetics hanno sviluppato New Volume Feline, mascara ciglia lunghe, altamente tecnologico dall’effetto volume che contiene 2 importanti attivi:

  • Keratrix™ è un nuovo ricostituente naturale per le ciglia. Dona forza ed elasticità, aiuta a migliorare le ciglia deboli e fragili riparando i danni causati da processi meccanici, termici e chimici. Keratrix™ rilascia una protezione che permette di garantire un benefico effetto cosmetico a lunga durata.
  • Widelash™ aiuta le ciglia ad apparire più lunghe, volumizzate e quindi più forti. Questo attivo stimola la proliferazione dei keratinociti nel bulbo e garantisce un aumento di forza e di volume.

Una formula innovativa dalla texture ricca, morbida e leggera che dona meravigliose ciglia intense e texturizzate, dalle radici fino alle punte. Inoltre l’esclusivo mix di ingredienti naturali come la Crusca di Riso, e le Cere Carnauba e Candelilla allunga, definisce e volumizza, e grazie al loro resistente film protettivo, dona infinita lunghezza e volume estremo alle ciglia. Per uno sguardo drammaticamente più intenso e più volumizzato!

Secret Cream, un makeup Simone Belli, è il nuovo gesto di bellezza più all’avanguardia che mixa make-up a skin care: aiuta la pelle del viso ad avere un aspetto migliore non solo al momento dell’applicazione, ma ha anche un effetto anti-age. Un Professional makeup che racchiude un trattamento all-in-one, dalla texture estremamente sensoriale, ideale per le donne che seguono le ultime tendenze beauty e che ricercano nuovi prodotti smart per sentirsi perfette in pochi minuti. Makeup Made in Italy.

I Laboratori Alìka Cosmetics hanno sviluppato Skin Architect Secret Cream, un Luxury makeup, per trattamento innovativo che in un unico gesto idrata e illumina la pelle del viso, corregge le imperfezioni, uniforma il colorito, protegge dal fotoinvecchiamento e svolge un’azione anti-age. Protagonista del look è un incarnato reso perfetto in totale trasparenza, come “ritoccato” senza percezione di prodotto. Il nuovo lusso è il nudo senza materia, ma ricco di principi attivi per una pelle sana che risplende di luce.

Alìka Cosmetics presenta Lips Collection, un makeup Simone Belli dalla splendida collezione di rossetti couture per un make-up labbra che seduce e valorizza la bellezza di ogni donna, interpretando femminilità e sensualità con raffinata eleganza.

Una preziosa palette di 45 vibranti nuance che si declina in giochi di texture per firmare con glamour ogni beauty look. Un Luxury Makeup per una scoperta infinita di colori pieni – Shine Cream, Matte e Sheer – che donano carattere e definizione alle labbra, giocando tra sogno e realtà. Lipsticks made in Italy dai misteriosi purple rain e ametista, all’enigmatico vampira attraversando l’esotico nepal. Sarà intrigante indossare il vivace hot pink e impensabile non innamorarsi del romantico peonia come dei sofisticati nude sunrise e sunset o del classico rossetto rosso.

È impossibile resistere alla tentazione di averli tutti, per sfoggiare ogni giorno labbra perfette! Makeup Made in Italy.

Il Kajal, un makeup Simone Belli, è un ancestrale cosmetico di bellezza che firma i look occhi più sofisticati e sublima lo sguardo di ogni donna. Un Luxury Makeup usato principalmente in Asia, Medio Oriente e Nord Africa è stato reinterpretato in chiave occidentale come eyeliner, per definire l’intera palpebra, la rima interna, donando mistero e profondità allo sguardo.

La texture in pasta è molto cremosa e brillante, dall’elevata concentrazione di pigmenti, per un effetto make-up ultra-intenso, a lunga tenuta. Il Kajal di Alìka Cometics è un Prtofessional Makeup elegante in stick avvitabile con raffinato nastro colorato per uno sguardo  fatale, in un solo tratto. Makeup Made in Italy.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]