Affari News

D’Ambrosio Srls, arredamento per uffici a Bernalda

La qualità, l’estetica e il prezzo sono i requisiti fondamentali delle soluzioni D’Ambrosio Srls, arredamento per uffici a Bernalda. A questo si aggiunge un servizio eccellente che si traduce in: capacità progettuale, soluzioni ad hoc per ogni cliente, chiarezza dell’offerta, tempi di consegna veloci e rispetto degli impegni, qualità dell’installazione, disponibilità dell’intero staff, servizio pre e post vendita, manutenzione e disponibilità dei ricambi nel tempo

Costituita nel 1983, la D’Ambrosio Srls è un’azienda leader nel settore dell’ arredamento per uffici a Bernalda, specializzata nella progettazione e realizzazione di ambienti destinati al pubblico esercizio. In oltre 30 anni di attività, la D’Ambrosio Srls, mobili per uffici a Bernalda, ha conquistato un’ immagine di eccellenza attraverso un impegno costante di qualità, innovazione e managerialità. Impegno finalizzato alla realizzazione di un livello superiore di servizio dove ispirazione, tecnica e abilità intellettuale convergono verso un unico obiettivo: la creazione di ambienti totalmente integrati per forme, colori e funzionalità.

 

Concretizzare le idee, trasformare la parola in progetto, creando luoghi in armonia con le vostre attività. La distribuzione razionale degli spazi, l’armonia nell’allestimento degli interni, le infinite combinazioni di colori, luci e materiali per elaborare il giusto rapporto tra uomo, spazio e funzione. Questo è ciò che D’Ambrosio Srls, mobili per uffici a Bernalda, offre ai propri clienti, grazie a una esperienza trentennale nel settore della progettazione e realizzazione di interni per committenti pubblici e privati. La società che si occupa dell’ arredamento per uffici a Bernalda ha la mission di passare da costruttori e realizzatori di idee progettuali a inventori di ambienti in sintesi tra comfort familiare e lavoro, capace di dare valore aggiunto alla vostra produttività aziendale.

 

La qualità, l’estetica e il prezzo sono i requisiti fondamentali delle soluzioni D’Ambrosio Srls, arredamento per uffici a Bernalda. A questo si aggiunge un servizio eccellente che si traduce in: capacità progettuale, soluzioni ad hoc per ogni cliente, chiarezza dell’offerta, tempi di consegna veloci e rispetto degli impegni, qualità dell’installazione, disponibilità dell’intero staff, servizio pre e post vendita, manutenzione e disponibilità dei ricambi nel tempo. Uno dei punti di forza di D’Ambrosio Srls, mobili per uffici a Bernalda, è l’assistenza tecnica post-vendita su attrezzature informatiche. Tecnici esperti e qualificati sapranno garantire un’assistenza pronta, grazie ai corsi di aggiornamento a cui si sottopongono direttamente presso i costruttori. Sapranno perciò risolvere ogni tipo di problema su ogni apparecchiatura.

D’Ambrosio Srls, arredamento per uffici a Bernalda, è rinomata per la vendita di articoli di cancelleria per ufficio di ottima qualità. L’esperienza trentennale dell’azienda è al servizio dei clienti per fornire solo i migliori e più assortiti accessori, apparecchiature e materiali per la scuola, l’archiviazione, la comunicazione e la grafica. Affidarsi alla competenza di D’Ambrosio Srls significa acquistare articoli professionali per garantire la massima organizzazione e la migliore efficienza nel lavoro d’ufficio. Presso il magazzino della ditta i clienti possono scegliere soluzioni funzionali per archiviare, rilegare e spedire documenti oltre a trovare un ricco assortimento di macchine per ufficio, quali stampanti, fax e fotocopiatrici. Gli articoli di cancelleria per ufficio proposti da D’Ambrosio Srls, mobili per uffici a Bernalda, comprendono: modulistica, carta per stampare, carta e cartoncini speciali, buste da lettera, portadocumenti per archiviazione, cucitrici, rilegatrici, timbri, cartucce, toner e tanto altro. Nel settore degli articoli di cancelleria per l’uffici, D’Ambrosio Srls è leader indiscusso per assortimento, qualità e prezzi.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]