Solo Affitti nasce nel 1996 come sfida rivoluzionaria all’interno del panorama immobiliare italiano, per affermarsi in un marchio consolidato che vanta oggi una rete capillare in costante crescita volta a costituire il punto di riferimento assoluto per l’inquilino e il proprietario.       "Per la campagna di Solo Affitti abbiamo approcciato con un sistema atipico di analisi individuando vari parametri attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, e dopo aver individuato un target preciso selezionato all'interno del nostro database abbiamo avviato questa proficua collaborazione."  
Focus sulle nostre specializzazioni: Display Advertising
"Siamo una Digital Agency il cui scopo è garantire risultati definiti, tracciati e trasparenti. Non vogliamo entrare nel merito dei nostri clienti, sapere se hanno un buon progetto oppure non ne hanno uno. Il nostro Team, i nostri investimenti, il nostro know e le nostre certificazioni sono una certezza per i nostri clienti che ci apprezzano per questo."
 
Oggi Seometrics è partner affidabile di Solo Affitti. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l'Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione