Affari News

Presentazione Campagna di Orientamento e Placement dell’Università di Foggia

 

 

 

 

Comunicato stampa del 13 giugno 2019

Convocazione conferenza stampa: presentazione della Campagna di Orientamento e Placement dell’Università di Foggia per l’Anno Accademico 2019/2020

Università di Foggia: Giovane come te! L’Ateneo foggiano racconta con linguaggio fresco e innovativo l’Orientamento in Entrata e in Uscita e sceglie questo claim per presentare la nuova Campagna di Orientamento e Placement per l’Anno Accademico 2019/2020.

Il progetto, coordinato dall’Area Orientamento e Placement Unifg, è stato realizzato da Seometrics.it, certificata azienda foggiana di marketing digitale che ha supportato l’Ateneo nel percorso creativo e nella sua realizzazione, attraverso una generosa e gratuita liberalità.

La campagna di comunicazione, declinata in un video-cartoon animato e in manifesti, sarà presentata alla stampa lunedì 17 giugno p.v., alle ore 11.00, nell’Auditorium Bruno Di Fortunato di Palazzo Ateneo (via Gramsci 89/91, Foggia – VI piano).

Alla Conferenza Stampa interverranno:

– Prof. Maurizio Ricci, Magnifico Rettore dell’Università di Foggia

Prof.ssa Lucia Maddalena, Delegata del Rettore Orientamento, tutorato, job placement

– Sig. Massimiliano Vigilante, CEO di Seometrics.it

Durante l’incontro sarà proiettato il video-cartoon, illustrato il progetto creativo e presentata, nel dettaglio, l’intera Campagna di Orientamento e Placement, saranno, infatti, illustrate le principali attività di Orientamento in Entrata e in Uscita. Tra le novità di quest’anno, l’Università di Foggia sarà protagonista di Battiti Live, la fortunata e seguita iniziativa del Gruppo Norba e presenterà la II edizione del Salone del Lavoro e della Creatività, importante appuntamento dell’Università di Foggia, cabina di regia tra le varie forze del Territorio per far incontrare domanda e offerta di lavoro.

La S.V. è invitata.

Per maggiori informazioni:

www.unifg.it

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]