Affari News

Ingrosso Mobili, cucine moderne direttamente in fabbrica

Arredare con successo la vostra casa non è mai stato così semplice

Ingrosso Mobili vi permette di arredare alla perfezione ed in modo personalizzato ogni angolo della casa, in particolar modo per l’ambiente CUCINA; Gli unici a darvi il “no-limits” alle vostre misure così particolari. I primi a farlo rispettando le proporzioni e la cura nei dettagli. Un consulente vi seguirà in Expo dopodichè vi raggiungerà a casa vostra, e senza alcun costo aggiuntivo, sarà a vostra disposizione per svelarvi tutti i segreti della nuova concezione dell’arredamento. L’interazione tra voi e l’architetto sarà “totale” in modo da garantirvi la sicurezza di aver appreso al meglio l’eccellente lavoro sviluppato insieme. I vostri progetti potranno così essere discussi, personalizzati e quantificati su una base certa e attendibile. Avrete inoltre la possibilità di combinare a vostro piacimento tutte le marche di elettrodomestici presenti sul mercato nazionale ed estero e di personalizzare la vostra cucina dal punto di vista dei colori, materiali, essenze, finiture e meccanismi.

Analizzando i risultati ottenuti sul campo, Ingrosso Mobili dimostra a tutti i clienti che scelgono questo tipo di servizio, che arredare con successo è quasi sempre sinonimo di lungimiranza, ovvero, guardare la vostra casa in anticipo e darvi il meglio secondo le vostre preferenze. Questo riduce il rischio di essere vincolati a studiare delle composizioni d’arredo obbligate dalla disposizione senza criterio di tutta l’impiantistica, che, se studiata per tempo invece, risulta essere la mossa vincente per personalizzare la vostra abitazione rendendola unica, pratica, e funzionale. Tutto questo, esclusivamente senza alcun tipo di impegno e con l’assistenza gratuita di un architetto che si prenderà cura della vostra casa accompagnandovi fisicamente nelle scelte di qualsiasi tipo di finitura e di arredamento. Scelta dei pavimenti, delle piastrelle, dei rivestimenti, dei colori. Studio dell’impiantistica in funzione degli arredi, rilevazioni e raggiungimento dell’armonia contestuale e cromatica di ogni singolo metro della vostra abitazione.

Ingrosso Mobili è diventato un punto di riferimento per l’arredo di qualità alta dal design ricercato, ed è in grado di dare una risposta puntuale e completa alle esigenze specifiche di ogni tipologia di consumatore esigente.

Ingrosso Mobili, in collaborazione con aziende leader nel settore, garantisce una continua ricerca nei materiali, nell’acquisizione delle materie prime e nell’elaborazione dell’offerta. Tutto questo per fornire sempre elevati standard qualitativi. Diversamente da ciò che accade normalmente, Ingrosso Mobili non si limita a riempire le vostre stanze, ma bensì ad arredare considerando i concetti di spazio, luce, e forma. Studierà in maniera scrupolosa ogni angolo da recuperare, e valorizzare i cosiddetti “punti morti” con arredo e accessori unici e di sicuro interesse. Sempre pronti a proporre finalmente un sistema nuovo, unico, ed efficace che lascerà i vostri visitatori a bocca aperta.

Tutti i prezzi sono sempre comprensivi dei seguenti servizi:

  • Iva
  • Trasporto
  • Montaggio
  • Progettazione
  • Misurazioni a domicilio
  • Assistenza pre/post vendita
  • Schede tecniche per impiantistica e Garanzia

Da Ingrosso Mobili entrate direttamente in fabbrica per giudicare l’effettiva qualità di tutti gli arredi presenti a prezzi davvero vantaggiosiPer qualsiasi importo le operazioni di compravendita sono effettuate in esposizione con contratti a norma di legge a garanzia e tutela del consumatore. Ingrosso Mobili è in grado di mettere disposizione dei privati vari tipi di pagamenti rateali personalizzati da verificare con l’architetto e salvo approvazione degli istituti di credito.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]