Affari News

Mailtarget invia una dem per Brembo Ascensori, azienda specializzata nella realizzazione di ascensori

Presente sul mercato da 20 anni, la Brembo Ascensori è costituita da un gruppo solido di collaboratori, molti dei quali collaborano attivamente da dieci anni. Il grande know-how acquisito negli anni di esperienza, unito all’efficiente organizzazione interna, permette di poter soddisfare i clienti con qualunque tipo di impianto elevatore.

Sappiamo perfettamente che il lavoro duro al giorno d’oggi non basta più se non viene divulgato nel modo corretto. Attraverso azioni competitive abbiamo perciò adeguato la campagna alle esigenze di Brembo Ascensori, il quale voleva estendere la propria visibilità a tutti i canali, ed è stata la chiave che ci ha permesso di ottenere i risultati più efficaci.

<<Il successo di una campagna di Marketing non risiede nel “chimerico” raggiungimento del risultato d’impresa, bensì nello stimolare un certo numero di destinatari a compiere una prima azione, basilare in un processo di vendita evitando che possano cancellare il messaggio, cambiare canale, distogliere l’interesse o cessare l’ascolto>> (Massi Vigilante CEO di Mailtarget).

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Email Marketing con www.mailtarget.it. Ti sei mai chiesto perché solo 1 Email Commerciale su 5 raggiunge la posta in arrivo? Dove finiscono? Alcune vengono bloccate dai Mailbox Provider, altre arrivano nello spam, altre tornano indietro.

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Email Marketing, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.mailtarget.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]