Affari News

Diversity Opportunity Srl – La sfida della diversità motore e valore delle aziende più competitive

 

 

 

Diversity Opportunity Srl

La sfida della diversità motore e valore delle aziende più competitive

Il 21 giugno presso Oracle Italia sarà lanciato il primo Hackathon Diversity dedicato verticalmente ai Millennials.
Dalle 9:00 alle 18:00 presso la sede Oracle di Roma, in Via Amsterdam 147, trenta giovani potranno partecipare attivamente alla competizione lanciata da Oracle che mette in palio una settimana di Campus formativo on site specificatamente nell’area Innovation e Cloud.
Cerchiamo differenti background di studi per creare la miglior spinta propulsiva alla creatività e innovazione di soluzioni.

Si tratta di sfide creative dove un gruppo selezionato di giovani laureati o laureandi lavorano allo sviluppo di un progetto d’innovazione (in chiave di nuovi servizi, nuove tecnologie customer oriented e simili) dietro lo stimolo di una challenge lanciata dall’azienda partner dell’iniziativa.
In particolare modo, questi Hackathon sono Diversity perché pongono il focus sull’importanza dell’eterogeneità dei gruppi (uomini, donne, multuculturalità, Disabilità, differenti background di studi).
Risultato: progetti dove la creatività, l’empatia, lo spirito innovativo risultano driver fondamentali per la competizione.
Per approfondire: www.diversityopportunity.eu
Iscriviti: inviando una mail a info@diversityopportunity.eu

Diversity Opportunity nasce come società di consulenza e servizi per l’area risorse umane e nello specifico nell’area del Diversity&Disability Management.
L’innovazione apportata è costituita da servizi di accompagnamento alle aziende e agli enti pubblici verso una visione della loro organizzazione in termini di valore, diversità e nello specifico di talento.

We give value to the diversity of human talent to create more innovative business.
Handicap, Gender, Age, Ethnicity to build a successful Vision.
Diversity:  Why? When? Who? Where?
• Contesto di Mercato
• La trasformazione Digitale/Innovazione
• La ricerca del Talento/Attrattività
• Migliorare la Performance
• Social Responsability
• Eccellere
• Distinguersi
• “Dare il Ritmo”

Seguici sui social per conoscere le opportunità di occupazione che le aziende più innovative del mercato lanciano con noi!

          

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]