Affari News

StarVegas: database profilato da Seometrics

StarVegas è il nuovo casinò con fantastici giochi da casinò e slot in stile Vegas. Solo i giochi migliori di grandi sviluppatori come Novoline entrano a far parte della selezione del nostro fantastico casinò online. Parliamo di giochi come Book of Ra, Apollo – God of the Sun, Amazon’s Diamonds, Shooting Stars Supernova o Lord of the Ocean, solo per citarne alcuni.

 

 

“Abbiamo analizzato con attenzione il sito del cliente e i servizi offerti, suddiviso il target per età, sesso e interessi e consegnato un efficiente database reale e aggiornato in grado di poter migliorare il traffico e accrescere gli iscritti sul proprio sito.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni:  Performances Leads

“Una campagna di successo deve basarsi su 3 fondamenti: interazione, partecipazione e condivisione. Anche una campagna di Email Marketing è mal sfruttata se poi non è associata ad una strategia “long-Tale” (coda-lunga) come ad esempio una Display o una strategia Content che inizia quando finisce la DEM. In questo modo si punta sulla coda di ritorno degli utenti.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di StarVegas. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]