Affari News

Skymeeting e Seometrics: Search Engine

Skymeeting Spa è una società specializzata nella realizzazione e distribuzione di soluzioni professionali di videoconferenza cloud-based. Fondata nel 2005, ha acquisito competenze e know-how nell’implementazione di sistemi di videoconferenza destinati ai mercati Business, Educational e Professional.

 

 

“Per la campagna di Skymeeting abbiamo approcciato con un sistema atipico di analisi individuando vari parametri attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti e a stretto contatto col cliente abbiamo creato un messaggio grafico che potesse incuriosire i potenziali contatti da colpire.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Search Engine Advertising

“Seometrics eccelle nel Search Engine Advertising e Keyword Advertising sono diversi modi per riferirsi agli annunci sponsorizzati che si incontrano sui motori di ricerca. Rappresentano una eccellente strategia per intercettare gli utenti interessati ad un preciso servizio, prodotto o ad argomenti ad esso connessi proprio mentre lo ricercano”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Skymeeting. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]