Affari News

Assoimpresa: la nuova collaborazione con Seometrics

Assoimprese riunisce sotto il suo tetto le imprese dell’industria classiche, le imprese correlate a questa fino alle imprese che rappresentano il futuro dell’economia, senza dimenticare, incentivando anzi, quelle imprese che cercano sempre nuovi orizzonti per espandere le aree di produzione.

 

 

“Abbiamo analizzato il target del cliente individuando non solo gli obiettivi ma i punti deboli, le campagne fatte, la storia e ci siamo orientati su una campagna di tipo Lead Generation, in modo da poter selezionare in maniera accurata i possibili clienti interessati ai servizi offerti da Assoimprese.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Lead Generation

“Ci chiedono perché pagare una campagna di posizionamento organico che di norma non ha costi. Il processo di indicizzazione non è spesso governabile e richiede tecnologie, strumenti di generazione traffico, campagne ADS di reputation che alla fine possono costare più di una campagna Pay per Click. Il posizionamento organico è l’arte della rilevanza.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Assoimpresa. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]