Affari News

Dentisti Italia sceglie Seometrics come partner digitale

Dentisti Italia è nato per aiutare gli utenti del web a risolvere i loro dubbi in odontoiatria. Oggi chiunque ha a disposizione un validissimo strumento in grado di dirimere ogni perplessità al riguardo della salute dei denti e della bocca in generale. Migliaia di Dentisti, iscritti al Portale, interagiscono con il sistema, tenendolo costantemente aggiornato con articoli e casi clinici.

 

 

“Le aspettative su questa campagna era articolate in quanto il cliente riponeva forte fiducia al messaggio pubblicitario con la speranza di poter aumentare il traffico sul proprio sito ed aumentare il numero di iscritti. Dopo un’attenta analisi del target, abbiamo costruito un messaggio grafico interessante che è stato in grado di soddisfare le esigenze del cliente.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Lead Generation

“Siamo una Digital Agency il cui scopo è garantire risultati definiti, tracciati e trasparenti. Non vogliamo entrare nel merito dei nostri clienti, sapere se hanno un buon progetto oppure non ne hanno uno. Il nostro Team, i nostri investimenti, il nostro know e le nostre certificazioni sono una certezza per i nostri clienti che ci apprezzano per questo.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Dentisti Italia. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]