Affari News

Grandi Formaggi: Seometrics partner digitale

Gli eventi Grandi Formaggi DOP sono promossi dai Consorzi di Tutela dei Formaggi Asiago, Gorgonzola, Mozzarella di Bufala Campana, Pecorino Sardo e Taleggio DOP e percorrono l’Italia da Nord a Sud, rivolgendosi a ristoratori, appassionati e alla distribuzione alimentare. Gli eventi hanno lo scopo di informare in un modo nuovo, originale e anche divertente i professionisti del settore, ma anche gli appassionati, sui formaggi DOP, sulla loro storia, le loro caratteristiche e il loro utilizzo, non solo in cucina.

 

“Le aspettative su questa campagna era articolate in quanto il cliente aveva l’obiettivo di coinvolgere più operatori possibili per il suo evento. Abbiamo analizzato attentamente il programma, definito un target ben preciso in base ad alcune caratteristiche trovate di comune accordo col cliente, creato un messaggio grafico e lanciato la campagna.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni:   Display Advertising

“Purtroppo c’è una scarsa cultura nell’analizzare le “sorgenti di traffico”. Una campagna di successo non è quella che genera vendite e conversioni, ma è quella che genera un traffico interpretabile (durata sul sito, tempo di abbandono, pagine visitate, provenienza, ritorno). Le nostre soluzioni devono prima di tutto basarsi su Analytics Certificate.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Grandi Formaggi DOP. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]