Affari News

Ottima la partnership tra Ifoa e Seometrics

Da quarant’anni IFOA si occupa di formazione. Trasmettere e accrescere le competenze professionali è la missione perseguita, con l’obiettivo di arricchire le persone nel loro sviluppo, di rafforzare il capitale umano e la competitività delle imprese e del sistema economico. IFOA opera in tante regioni in Italia ed anche su scala globale.

 

 

“Per la campagna di IFOA abbiamo approcciato con un sistema atipico di analisi individuando vari parametri attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti, è solo così siamo stati in grado di individuare la combinazione più performante per il nostro cliente.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Funnel Marketing

“Il marketing funziona? Oppure il mercato funzionerebbe alla stessa maniera anche senza di esso? E’ innegabile che il marketing efficace è quello che fa guadagnare, ma è un concetto errato sebbene legittimo. Intercorrono molte variabili fra una campagna lanciata ed il momento in cui il prodotto pubblicizzato viene acquistato che non si possono unire questi 2 punti.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Ifoa. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]