Affari News

Note legali

L’accesso al presente sito è soggetto ai seguenti termini e condizioni.
L’accesso e la navigazione nel sito, così come l’eventuale acquisto di prodotti, sono ammessi solo previa accettazione dei presenti termini e condizioni.
Il presente sito non può essere utilizzato o visitato senza previa accettazione delle presenti condizioni.
L’utilizzo del sito costituisce implicita accettazione dei presenti termini e condizioni.

1. Il presente sito e le informazioni in esso contenute, nomi, immagini, fotografie e riproduzioni, logo e marchi riguardano il proprietario del sito e sono riservati e soggetti a tutela in materia di marchi, brevetti e concorrenza sleale.
Tutti i prodotti, le immagini e riproduzioni, il logo, i marchi e brevetti dei prodotti sono di proprietà esclusiva del il proprietario del sito.
Nessun altro soggetto è titolare di licenze o diritti di utilizzo di tali beni.
In nessun modo il contenuto del sito può essere interpretato nel senso di attribuzione di diritti di licenza o di utilizzo dei prodotti o segni distintivi in esso.
Eventuali infrazioni verranno perseguite in base alle vigenti disposizioni in tema di tutela di marchi, brevetti e concorrenza sleale.

2. I prodotti e servizi descritti nel presente sito possono essere forniti se ed in quanto disponibili senza che la pubblicazione nel sito implichi garanzia (anche implicita) della disponibilità, commerciabilità, idoneità a particolari utilizzi e conformità a disposizioni di legge vigenti nei singoli paesi.

3. In nessun caso l’azienda può essere ritenuta responsabile in via contrattuale o extracontrattuale, per danni (compresi danni indiretti o non quantificati) derivanti da impossibilità di utilizzo, perdita di dati o profitti in qualsiasi modo derivanti o connessi all’utilizzo del presente sito.

4. Il presente sito può includere pubblicazioni con dati tecnici non esatti o errori tipografici, che verranno corretti non appena possibile.
I dati contenuti nel sito possono non essere aggiornati, in quanto il sito viene periodicamente aggiornato. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate ai prodotti o ai dati relativi agli stessi.

5. L’azienda può in qualsiasi momento apportare modifiche alle presenti condizioni e termini di accesso, così come a tutte le altre parti del sito, senza necessità di preavviso.

6. Il proprietario non è responsabile del contenuto di siti collegati al proprio sito internet né di eventuali problemi derivanti dal collegamento indiretto mediante links.

7. Tutti i prodotti sono pubblicizzati nel sito. Questo non significa che tutti i prodotti sono commercializzati in ogni paese, né che i prodotti, se commercializzati, siano immediatamente disponibili in ciascun paese. Si invitano gli interessati a chiedere informazioni direttamente in sede nel caso di necessità di informazioni aggiornate.

8. I presenti termini e condizioni di accesso al sito sono governate dal diritto italiano ed eventuali controversie nascenti dall’utilizzo del sito sono soggette alla esclusiva giurisdizione del Tribunale locale.

9. L’UTENTE CHE NON ACCETTI INTEGRALMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO, E’ INVITATO A TERMINARE IMMEDIATAMENTE L’UTILIZZO DEL SITO.