Affari News
Achieve Italia

Mailtarget lancia campagna di Email Marketing per Achieve Italia, società di consulenza e formazione

Achieve Italia è una società di consulenza e formazione che opera da più di 25 anni, principalmente nel mercato europeo, attraverso le sedi di Milano e Madrid (Achieve España). Assiste le organizzazioni (multinazionali, grandi imprese, medie imprese, fondi di private equity) aiutandole a tradurre le strategie in risultati concreti, tramite l’accelerazione dello sviluppo delle competenze delle risorse umane e il ridisegno dei processi di business, allineando le necessità aziendali alle nuove opportunità offerte dalla digitalizzazione.

Le aspettative su questa campagna erano articolate in quanto Achieve Italia necessitava di divulgare il suo servizio / prodotto a prosepct profilati ed in tempi piuttosto ristretti. Dopo un attento studio del target, avvenuto anche con la collaborazione del cliente, abbiamo costruito il Funnel, eseguito un test e lanciato la campagna con eccellenti risultati finali.

<<La nostra piattaforma predispone dei sistemi di analisi facili e intuitivi che permettono a chiunque una facile interpretazione dei risultati, per misurare l’engagement raggiunto con la vostra campagna, grazie alla nostra interfaccia user-friendly. I dati vengono spiegati in modo chiaro attraverso grafici e misurazioni in Real Time con un audit approfondito e certificato>> (Massi Vigilante CEO di Mailtarget).

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Email Marketing con www.mailtarget.it. Ti sei mai chiesto perché solo 1 Email Commerciale su 5 raggiunge la posta in arrivo? Dove finiscono? Alcune vengono bloccate dai Mailbox Provider, altre arrivano nello spam, altre tornano indietro.

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Email Marketing, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.mailtarget.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]