Affari News

Genius Lab, leader nell’abbigliamento per ragazzi, invia le sue nuove offerte con il servizio di email marketing di Mailtarget

Il progetto Genius nasce nel 2000 grazie alla mente creativa di un giovane imprenditore napoletano, Gianni Colella, oggi amministratore unico di un’azienda che vanta numerosi negozi distribuiti in tutto il territorio Italiano ed altrettanti clienti sparsi nelle principali capitali europee. Il progetto Genius prende vita dall’idea di re-inventare e ri-creare all’interno di una scatola vari articoli di propria produzione con etichette diverse, tipico delle jeanserie pure. Il fiore all’occhiello dell’azienda è il suo team creativo, giovane ed in continua evoluzione, che grazie ad una minuziosa ricerca di mercato non si lascia sfuggire nessun mood del momento legato al campo della moda e delle tendenze giovanili più trainanti nel mondo.

Per la campagna di Genius Lab siamo partiti con un sistema atipico di analisi individuando vari parametri attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti. Trattandosi di un target abbastanza ristretto, abbiamo selezionato con cura i possibili destinatari della campagna email e raggiunto i risultati prefissati.

Mailtarget® è la nuova divisione di Seometrics Certified Digital Agency che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising.

<<Il marketing funziona? Oppure il mercato funzionerebbe alla stessa maniera anche senza di esso? È innegabile che il marketing efficace è quello che fa guadagnare, ma è un concetto errato sebbene legittimo. Intercorrono molte variabili fra una campagna lanciata ed il momento in cui il prodotto pubblicizzato viene acquistato che non si possono unire questi 2 punti>> (Massi Vigilante CEO di Mailtarget).

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Email Marketing con www.mailtarget.it. Ti sei mai chiesto perché solo 1 Email Commerciale su 5 raggiunge la posta in arrivo. Dove finiscono? Alcune vengono bloccate dai Mailbox Provider, altre arrivano nello spam, altre ritornano indietro.

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click. Massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Email Marketing, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.mailtarget.it .

/* ]]> */