Site icon Affari News

Tensotend, azienda di noleggio e vendita di tensostrutture, affida a Mailtarget il lancio di una campagna email

Tensotend

Tensotend è un’azienda italiana che si occupa di noleggio e vendita di tensostrutture e tendostrutture di ogni genere e dimensione: con i suoi trent’anni di esperienza produce sia modelli standard sia strutture custom che vengono realizzate su progetti architettonici ed indicazioni del cliente. In particolare, l’azienda può offrire per tutte le strutture un servizio di allestimento personalizzato con tutti quegli accessori che rendono unica una struttura, come: pavimentazioni, palchi, rivestimenti per interni, controsoffitti, impianti di climatizzazione e arredi.

Tensotend si basa sulla conoscenza della propria audience su ampia scala. Ciò ci ha consentito di valutare ogni opportunità nella sua interezza, comprese le prospettive, le dinamiche di settore e le specificità della società sia a livello operativo che a livello commerciale. Una campagna che parte con una definizione di Target mirata e consapevole ci permette di iniziare già a metà dell’opera

<<Il successo di una campagna di Marketing non risiede nel “chimerico” raggiungimento del risultato d’impresa, bensì nello stimolare un certo numero di destinatari a compiere una prima azione, basilare in un processo di vendita evitando che possano cancellare il messaggio, cambiare canale, distogliere l’interesse o cessare l’ascolto>> (Massi Vigilante CEO di Mailtarget).

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Email Marketing con www.mailtarget.it. Ti sei mai chiesto perché solo 1 Email Commerciale su 5 raggiunge la posta in arrivo? Dove finiscono? Alcune vengono bloccate dai Mailbox Provider, altre arrivano nello spam, altre tornano indietro.

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Email Marketing, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.mailtarget.it.

Exit mobile version