Affari News

Spotaziendali realizza videospot a Lorenzon Group, azienda di progettazione e costruzione stampi

Nel 1976 nasce l’ azienda Lorenzon Camillo. La determinazione e la grande professionalità di Camillo Lorenzon fanno da impulso per l’ avvio di una attività che soddisfa la continua richiesta delle industrie metalmeccaniche in particolar modo nelle attività di progettazione e costruzione stampi. Dotata di presse moderne, provvede sia alle prove degli stampi che alle produzioni dei particolari. La sinergia tra progettazione, realizzazione e produzione si è rivelata importante per lo sviluppo di stampi con caratteristiche molto particolari e in grado di soddisfare qualsiasi richiesta industriale.

Sviluppare Videospot e Videocartoon Animati in pochi giorni compresi di doppiaggio non è per niente semplice. Significa coordinare svariati team (Doppiaggio, Montaggio, Post-Produzione, Storytellers) in poco tempo con l’obiettivo di consegnare al cliente nelle fasi intermedie, una bozza semi-approvabile. Un lavoro che solo con una grande esperienza e passione è possibile portare avanti.

Con un nuovo Team di specialisti, Spotaziendali.it rappresenta la nuova unità  di Seometrics.it la Digital Marketing Agency di Milano, certificata ISO9001 ISO27001 in Lead Generation, Posizionamento, Data Marketing e Performances Advertising con oltre 1.000 Clienti, 200 Agency e operatore dell’Agcom-Roc.

<<Il nostro focus è quello di operare con le Agenzie di Comunicazione, di Marketing, e Digitali che rappresentano un HUB per i propri clienti. Offriamo Tools e campagne da reselling con risultati certi e misurati assicurandoci la doppia soddisfazione dell’agenzia e del suo cliente. Per questo certifichiamo i risultati e le analytics con garanzia di soddisfazione e rimborso 100%>> (Massi Vigilante CEO di Spotaziendali).

Oggi vogliamo suggerire la creazione di un Videospot o Videocartoon Animato per la tua azienda con www.spotaziendali.it. Con un Videospot conquisti nuovi clienti! Il 95% resta impresso negli utenti siamo specialisti di Final Cut Pro X e Autodesk Maya per modellare, animare e renderizzare il tuo spot in 4K. I nostri Videospot sono già pronti per girare sulle APP sul Mobile. Il 98,8% dei nostri Videospot vengono visti fino alla fine. Il Videospot che fa per te non è una questione solo estetica. Raccontaci la tua storia, diventerà il tuo spot, al resto ci pensiamo noi.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per la creazione del tuo videospot aziendale. Contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.spotaziendali.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]