Affari News

Spotaziendali realizza un videospot per HyperGrid, azienda leader nella sicurezza digitale

HyperGrid nasce a Pavia il 30 gennaio 2002, in continuità con l’esperienza sviluppata nel networking da Systemy Network, quando questa entrò a far parte del mondo Cable & Wireless, azienda leader nell’ambito delle telecomunicazioni a livello internazionale. HyperGrid dunque sviluppa e potenzia il settore della digital security,  approfondendo le proprie conoscenze del mondo digitale: potenzia le risorse e le strutture, dotandosi di strumenti performanti per offrire servizi perfezionati nel garantire la sicurezza di rete.

Sviluppare Videospot e Videocartoon Animati in pochi giorni compresi di doppiaggio non è per niente semplice. Significa coordinare svariati team (Doppiaggio, Montaggio, Post-Produzione, Storytellers) in poco tempo con l’obiettivo di consegnare al cliente nelle fasi intermedie, una bozza semi-approvabile. Un lavoro che solo con una grande esperienza e passione è possibile portare avanti.

Con un nuovo Team di specialisti, Spotaziendali.it rappresenta la nuova unità  di Seometrics.it la Digital Marketing Agency di Milano, certificata ISO9001 ISO27001 in Lead Generation, Posizionamento, Data Marketing e Performances Advertising con oltre 1.000 Clienti, 200 Agency e operatore dell’Agcom-Roc.

<<Fra gli elementi principali che contraddistinguono l’esito di una campagna pubblicitaria sicuramente troviamo: Il Destinatario, Il Mittente, Il Medium, Il Messaggio, Il Prodotto, Creatività, Il prezzo, Contesto, La Concorrenza. Noi rappresentiamo il medium, l’architettura ed il veicolo attraverso il quale il messaggio arriva a destinazione con successo>> (Massi Vigilante CEO di Spotaziendali).

Oggi vogliamo suggerire la creazione di un Videospot o Videocartoon Animato per la tua azienda con www.spotaziendali.it. Con un Videospot conquisti nuovi clienti! Il 95% resta impresso negli utenti Siamo specialisti di Final Cut Pro X e Autodesk Maya per modellare, animare e renderizzare il tuo spot in 4K. I nostri Videospot sono già pronti per girare sulle APP sul Mobile. Il 98,8% dei nostri Videospot vengono visti fino alla fine. Il Videospot che fa per te non è una questione solo estetica. Raccontaci la tua storia, diventerà il tuo spot, al resto ci pensiamo noi.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per la creazione del tuo videospot aziendale. Contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.spotaziendali.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]