Affari News

Spotaziendali collabora con IDG, distributore di materiale elettrico, per la realizzazione del suo videocartoon

IDG nasce nel 1980 su iniziativa di Giancarlo Caraglio e si sviluppa negli anni a seguire con l’apertura di punti vendita sul territorio circostante. Una serie di acquisizioni porta il gruppo a poter operare su un’area importante che spazia su più regioni, Piemonte Lombardia e Liguria, con la presenza di numerosi punti vendita. La moderna struttura interna, l’efficiente organizzazione, i servizi, i prodotti ed una rete vendita composta da agenti e filiali presenti in modo capillare su tutto il territorio, hanno consentito di seguire al meglio i rapidi mutamenti del mercato, di raggiungere la leadership nel mercato piemontese.

Dover sintetizzare un concept in una Video Animazione in pochissimi giorni di lavorazione è roba da uscire matti. Creare uno storytelling che venga approvato quasi totalmente e successivamente una Storyboard che segua le stesse sorti, non è per niente facile. Grazie anche al team di IDG siamo riusciti a conquistare gli obiettivi proposti e lanciare un magnifico prodotto.

Con un nuovo Team di specialisti, Spotaziendali.it rappresenta la nuova unità  di Seometrics.it la Digital Marketing Agency di Milano, certificata ISO9001 ISO27001 in Lead Generation, Posizionamento, Data Marketing e Performances Advertising con oltre 1.000 Clienti, 200 Agency e operatore dell’Agcom-Roc.

<<Siamo orgogliosi di aver supportato con la nostra architettura e filosofia la campagna di IDG ed alla luce dei risultati raggiunti possiamo dire che l’obiettivo è stato centrato. Il nostro approccio non ci fa accettare tutte le campagne per evitare di infondere aspettative disattese. Non sempre accettiamo commesse, valutiamo con attenzione tutte le campagne che ci vengono proposte>>  (Massi Vigilante CEO di Spotaziendali).

Oggi vogliamo suggerire la creazione di un Videospot o Videocartoon Animato per la tua azienda con www.spotaziendali.it. Con un Videospot conquisti nuovi clienti! Il 95% resta impresso negli utenti siamo specialisti di Final Cut Pro X e Autodesk Maya per modellare, animare e renderizzare il tuo spot in 4K. I nostri Videospot sono già pronti per girare sulle APP sul Mobile. Il 98,8% dei nostri Videospot vengono visti fino alla fine. Il Videospot che fa per te non è una questione solo estetica. Raccontaci la tua storia, diventerà il tuo spot, al resto ci pensiamo noi.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per la creazione del tuo videospot aziendale. Contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.spotaziendali.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]