Affari News

Soldo business, le prepagate intelligenti

Si tratta di un conto spese sviluppato recentemente da un team di esperti di finanza e imprenditori, che consente di risolvere tutte quelle annose problematiche relative agli anticipi di cassa, i rimborsi ai dipendenti, i trasferimenti di denaro aziendale in caso di emergenza e la copia digitale di fatture e ricevute

Un punto cruciale per le PMI è sempre stata la gestione delle uscite.
Il rimborso della trasferta, il pranzo di lavoro, la nota spesa per il pernottamento o il parcheggio auto…
Soldo business, un conto prepagato basato sul circuito di pagamento Mastercard, sta però rivoluzionando il modo di gestire le spese in azienda.

Si tratta di un conto spese sviluppato recentemente da un team di esperti di finanza e imprenditori. Consente di risolvere tutte quelle problematiche relative agli anticipi di cassa, i rimborsi ai dipendenti, i trasferimenti di denaro aziendale e la copia digitale di fatture e ricevute.

Autonomia finanziaria per ogni membro del network

Soldo business è una soluzione unica nel proprio genere. E’ la prima in Europa.
Consente di dare autonomia finanziaria ad ogni membro di un dato network, garantendo al contempo il monitoraggio sull’impiego di ogni singola carta.

In pratica, grazie alla sofisticata tecnologia full stack e cloud based che supporta il servizio, ogni individuo o dipartimento avrà accesso al wallet online abbinato alla carta prepagata assegnatagli, e dunque la possibilità di gestire in autonomia le proprie spese.

“Siamo fieri di essere stati i primi a lanciare sul mercato, in Italia e Uk, un conto spese per imprese che permette di automatizzare la contabilità delle uscite aziendali in un modo completamente nuovo. Elimina efficacemente il carico di lavoro necessario per gestire anticipi di denaro ai dipendenti e monitorare i flussi di cassa. Fin dal lancio eravamo certi che le aziende sarebbero state entusiaste di questo servizio” ha dichiarato Carlo Gualandri, fondatore e Ceo di Soldo.

Il vantaggio di trasferire denaro in qualsiasi momento

E’ in grado di eliminare gli sprechi di tempo per la gestione degli anticipi di cassa.
Definisce budget per interi reparti. Può, infatti, essere considerato un valido strumento di gestione dei flussi di denaro e contabilizzazione da remoto. Controlla tutte le transazioni in tempo reale mediante l’apposita console o l’App.

Questa soluzione digitale innovativa, permette di trasferire denaro in qualunque momento e ovunque nel mondo, rendendo i movimenti di cash più sicuri e facilmente tracciabili.

Budget giornaliero, settimanale o mensile

Il budget stabilito su ogni singola carta dal titolare del conto spese, è giornaliero, settimanale o mensile. A seconda delle diverse esigenze, offre una panoramica dettagliata dei limiti previamente stabiliti.

I prelievi dovranno essere approvati di volta in volta, mentre tutte le spese sono comunicate all’utente tramite notifica. In questo modo i titolari di partita iva (o i gestori di piccole imprese) avranno finalmente maggiori opportunità di delega a consulenti esterni e personale junior.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]