Affari News

Software 2000 sceglie Leadqualificati.it per ottenere nuovi potenziali clienti

Software 2000 è una Software House specializzata nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni gestionali Zucchetti per aziende. Nata nel 1999 dall’esperienza più che decennale dei soci fondatori, oggi il team è composto da una decina di sviluppatori software e tecnici sistemisti, in grado di soddisfare le esigenze di imprese di diverse dimensioni e complessità.

Software2000 ha scelto Leadqualificati per la Sua campagna di Lead Generation. Le aspettative su questa campagna erano articolate in quanto Software2000 necessitava di divulgare il suo servizio / prodotto a prospect profilati ed in tempi piuttosto ristretti. Dopo un attento studio del target, avvenuto anche con la collaborazione del cliente, abbiamo costruito il Funnel, eseguito un test e lanciato la campagna con eccellenti risultati finali

LeadQualificati è il nuovo servizio di generazione nuovi clienti certificato ISO-9001 ISO-27001, che vi permette di acquisire nuovi clienti interessati ai Vostri prodotti o servizi. Voi ci indicate il Target dei clienti, la GEO ed il prodotto o servizio che volete proporre. Noi valutiamo la fattibilità ed i nostri operatori umani ogni giorno vi consegneranno la lista con i Lead interessati che aspettano un vostro contatto.

<<Fra gli elementi principali che contraddistinguono l’esito di una campagna pubblicitaria ci sono: Il Destinatario, Il Mittente, Il Medium, Il Messaggio, Il Prodotto, Creatività, Il prezzo, Contesto, La Concorrenza. Noi rappresentiamo il medium, l’architettura ed il veicolo attraverso il quale il messaggio arriva a destinazione con successo>> (Massi Vigilante CEO di Leadqualificati.it)

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Lead Generation Qualificata con www.leadqualificati.it. LeadQualificati è il primo servizio in Italia di Generazione Lead qualificati, profilati, geolocalizzati, conformi GDPR e che hanno chiesto di ricevere un preventivo o maggiori informazioni sul tuo prodotto o servizio. Qualificati perché il servizio viene svolto dai nostri operatori umani che attraverso social web chat, o telefono interagiscono “one to one” con il target scelto (quindi no servizi di generazione automatica e generalizzata di Lead).

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Lead Generation, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.leadqualificati.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]