Affari News
Sofarco

Sofarco, azienda di vendita di prodotti sanitari e sicurezza sul lavoro, collabora con Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing

Sofarco è un’azienda fondata nel 1975, opera nel settore farmaceutico sanitario con alcuni marchi prestigiosi quali: SALVAVEN: Collant, Calze, Gambaletti e Calzini uomo elastici a compressione graduata 40, 70, 140, 280 DEN. OHROPAX: Tappi per orecchie insonorizzanti e protettivi in cera, schiuma di lattice, kraton, silicone e lana di pecora parafinata. FRALIZ: Linea di accessori per l’igiene e la cura della persona; forbicine, limette, pinzette, trochesi per unghie in “CHIROSTEEL” (acciaio chirurgico).

Per la campagna di Sofarco siamo partiti con un sistema atipico di analisi individuando vari parametri attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti. Trattandosi di un target abbastanza ristretto, abbiamo selezionato con cura i possibili destinatari della campagna email e raggiunto i risultati prefissati.

Mailtarget® è la nuova divisione di Seometrics Certified Digital Agency che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising.

<<Il marketing funziona? Oppure il mercato funzionerebbe alla stessa maniera anche senza di esso? È innegabile che il marketing efficace è quello che fa guadagnare, ma è un concetto errato sebbene legittimo. Intercorrono molte variabili fra una campagna lanciata ed il momento in cui il prodotto pubblicizzato viene acquistato che non si possono unire questi 2 punti>> (Massi Vigilante CEO di Mailtarget).

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Email Marketing con www.mailtarget.it. Ti sei mai chiesto perché solo 1 Email Commerciale su 5 raggiunge la posta in arrivo. Dove finiscono? Alcune vengono bloccate dai Mailbox Provider, altre arrivano nello spam, altre ritornano indietro.

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click. Massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Email Marketing, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.mailtarget.it .

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]