Affari News

Sixor, web agency, sceglie Mailtarget per inviare una campagna di Email Marketing Certificata

Sixor è una web agency con quasi dieci anni di esperienza che mette al centro della propria azione il cliente e i suoi obiettivi. Siamo infatti nati con l’obiettivo di affiancare ogni cliente per conoscerne le esigenze e sviluppare una strategia di digital marketing su misura e soprattutto tesa ad ottenere risultati concreti in termini di opportunità commerciali.

Una grande sfida quella che abbiamo condiviso con Sixor e che ci ha portato innanzitutto ad analizzare l’audience del cliente individuando obiettivi, punti deboli e storia. Abbiamo così progettato un Funnel strategico su misura e utilizzato la nostra infrastruttura ed i nostri specialisti certificati per raggiungere l’obiettivo prefissato.

<<Alla base del successo del nostro Web Marketing c’è la costruzione consolidata di specifici Funnel di Marketing. I funnel (imbuti) sono dei percorsi a step, attraverso i quali si stabilisce quale percorso deve seguire un utente prima che possa trasformarsi in cliente. Noi costruiamo Funnel che partono dal contattare chi ancora non ci conosce, fino a sollecitarlo a compiere un’azione empatia>> (Massi Vigilante CEO di Mailtarget).

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Email Marketing con www.mailtarget.it. Ti sei mai chiesto perché solo 1 Email Commerciale su 5 raggiunge la posta in arrivo? Dove finiscono? Alcune vengono bloccate dai Mailbox Provider, altre arrivano nello spam, altre tornano indietro.

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Email Marketing, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.mailtarget.it.

Redazione