Affari News

Seometrics rende visibilità agevolata per Sigest

Sigest ha una conoscenza approfondita del mercato residenziale, con focus su Milano, per facilitare tutte le fasi dell’acquisto, vendita e affitto di abitazioni grazie ad un ampio ventaglio di servizi d’intermediazione e consulenza, per andare incontro alle più diverse esigenze.

 

 

 

“Per la campagna di Sigest abbiamo approcciato con un sistema su misura di analisi individuando vari parametri attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, e venendo a conoscenza del suo target. Dopo aver selezionato i giusti parametri all’interno del nostro database abbiamo avviato una collaborazione più che efficiente.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Display Advertising

“Il nostro focus è quello di operare con le Agenzie di Comunicazione, di Marketing, e Digitali che rappresentano un HUB per i propri clienti. Offriamo Tools e campagne da reselling con risultati certi e misurati assicurandoci la doppia soddisfazione dell’agenzia e del suo cliente. Per questo certifichiamo i risultati e le analytics con garanzia di soddisfazione e rimborso 100%”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Sigest. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]