Site icon Affari News

Seometrics partner digitale ideale per Banca Generali

Banca Generali è la banca private che si prende cura del patrimonio delle famiglie tramite private banker di grande esperienza, che accompagnano i loro clienti passo dopo passo nelle decisioni legate ai propri obiettivi di vita. Dal 2006 è quotata alla Borsa di Milano dove rappresenta una delle storie di maggior successo dell’ultimo decennio.

 

“Il mercato di Banca Generali non era affatto semplice, il Target, molto verticale presentava una complessità che non ci permetteva di rivolgere il messaggio a tutti i contatti ma solo ad un numero limitato e targhetizzato in base a specifiche richieste del cliente che ci ha comunque permesso di portare avanti questa campagna email.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Lead Generation

“Sempre più spesso le imprese non hanno il tempo per informarsi su Agevolazioni, Socialità , Tecnologie, Nuovi strumenti di Marketing. Affidandosi spesso a chi è pronto a “creare” un prodotto, ancor prima di “capire” cosa è realmente necessario e cosa no. Nella nostra giornata aziendale, rifiutiamo almeno 5 progetti su 10 se comprendiamo che non avremmo risultati.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Banca Generali. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

 

Exit mobile version