Site icon Affari News

Seometrics diventa partner digitale Noitel

Noitel Italia è una società specializzata in telecomunicazioni 100% italiana. Noitel Italia, offre alla propria clientela accesso ovunque, veloce e stabile alla rete internet con Fibra, Sistemi Satellitari e Wireless e oggi conta più di 50.000 clienti tra mobile, satellite, Wi-Fi, M2M, Fibra ed xdsl.

 

 

 

“Abbiamo analizzato le richieste del cliente, studiato i potenziali contatti da poter raggiungere con una campagna di email marketing e ottenuta una profilazione soddisfacente, abbiamo provveduto a creare e ad inviare un messaggio pubblicitario che permettesse di apprezzare i vantaggi proposti dall’azienda.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Campagne DEM Garantite

“Il successo di una campagna di Marketing non risiede nel “chimerico” raggiungimento del risultato d’impresa, bensì nello stimolare un certo numero di destinatari a compiere una prima azione, basilare in un processo di vendita evitando che possano cancellare il messaggio, cambiare canale, distogliere l’interesse o cessare l’ascolto.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Noitel. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione
Exit mobile version