Affari News

“Renergetica amplia il suo team negli USA”

Genova, 5 aprile 2018

Renergetica rende noto di aver ampliato il proprio team integrando all’interno della sua succursale statunitense Daniel Ros, manager con grande esperienza nel settore delle rinnovabili, che dopo una pluriennale presenza in ESA (azienda multinazionale operante nello sviluppo e nella gestione di impianti fotovoltaici) coprirà il ruolo di Managing Director all’interno di Renergetica Usa Corporation.

La grande professionalità e competenza di Renergetica e la comprovata esperienza nel mercato Statunitense di Daniel Ros sono i fondamentali strumenti per il raggiungimento dell’obiettivo di sviluppare negli USA una pipeline di circa 200 MW, di cui una buona parte è già in via di sviluppo.

 

Stefano Giuffredi – COO di Renergetica USA Corp. «Abbiamo grandi aspettative e siamo convinti che l’ingresso nel team di un manager di esperienza e competenza come Ros accelererà ulteriormente i nostri progetti di sviluppo negli Stati Uniti.»

Daniel Ros – Managing Director Renergetica USA Corp. «Sono entusiasta di questa partnership. Renergetica ha dato prova di essere una azienda di successo tra le più affidabili nel campo delle energie rinnovabili. Il mercato americano in questo settore è in continuo cambiamento, ma con l’esperienza e la professionalità del team di Renergetica sono sicuro che il meglio deve ancora venire.»

Raffaele Palomba – Managing Director Renergetica Italia «Conosciamo Daniel da diversi anni, abbiamo già collaborato con successo in Italia, sia come progettazione che come technical adivisor. Abbiamo la certezza che sarà una splendida e proficua partnership che porterà ottimi risultati.»

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]