Affari News

Reggio Calabria – agroalimentare, incontri d’affari con importatori stranieri

La Camera di commercio di Reggio Calabria organizza un ciclo di incontri d’affari con importatori stranieri interessati all’offerta agroalimentare reggina per offrire l’opportunità ad imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria ed operatori esteri di avviare rapporti di affari tramite la reciproca conoscenza.

Destinatari dell’iniziativa le micro, piccole e medie imprese, iscritte al Registro Imprese ed in regola con la denuncia di inizio attività al Rea della Camera di commercio di Reggio Calabria, con sede e/o unità operativa (escluso magazzino o deposito) nella Città Metropolitana di Reggio Calabria; in regola con il pagamento del diritto annuale camerale; non sottoposte a procedure concorsuali e che non si trovino in stato di cessazione o sospensione dell’attività. Non sono ammesse le imprese che operano nei settori di attività esclusi dal regime de minimis per come previsto dal Reg.(CE) 1407/2013.

L’iniziativa prevede incontri d’affari con importatori del settore agroalimentareprovenienti dai seguenti paesi: Gran Bretagna, BENELUX (Belgio, Lussemburgo, Olanda), Scandinavia, Canada, USA, Australia e Svizzera. E’ prevista la partecipazione di circa 15 importatori dai Paesi/aree geografiche coinvolti. Le imprese aderenti saranno invitate a presentare i loro prodotti nell’ambito di un evento di degustazione; su richiesta degli importatori, potranno essere previste eventuali visite aziendali.

Le imprese che vogliano partecipare al presente programma dovranno far pervenire la SCHEDA DI ADESIONE,  firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o firmata calligraficamente con allegata copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante entro le ore 12 del giorno 15 giugno 2018, esclusivamente alla pec cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it, indicando nell’oggetto “Obiettivo Internazionalizzazione” – Adesione.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]