Site icon Affari News

Promozioni estive Calzedonia a cura di Seometrics

Calzedonia nasce nel 1986 a Verona, con l’intenzione di creare un business nella vendita di calze e costumi da donna, uomo e bambino, attraverso una rete di negozi in franchising. Il successo di Calzedonia è da attribuire a una pluralità di fattori: i prodotti offerti che si distinguono per il vasto assortimento della gamma, l’inimitabile rapporto qualità-prezzo.

 

“Abbiamo analizzato il target del cliente individuando non solo gli obiettivi ma i punti deboli, le campagne fatte, la storia, e ci siamo orientati su una campagna di tipo Lead Generation convinti che la nostra attenta analisi e conseguente profilazione dei contatti andasse incontro alle esigenze e aspettative del nostro cliente.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Lead Generation

“Una campagna di successo deve basarsi su 3 fondamenti: interazione, partecipazione e condivisione. Anche una campagna di Email Marketing è mal sfruttata se poi non è associata ad una strategia “long-Tale” (coda-lunga) come ad esempio una Display o una strategia Content che inizia quando finisce la DEM. In questo modo si punta sulla coda di ritorno degli utenti.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Calzedonia. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione
Exit mobile version