Site icon Affari News

Professionalità di Solo Affitti promossa da Seometrics

Solo Affitti nasce nel 1996 come sfida rivoluzionaria all’interno del panorama immobiliare italiano, per affermarsi in un marchio consolidato che vanta oggi una rete capillare in costante crescita volta a costituire il punto di riferimento assoluto per l’inquilino e il proprietario.

 

 

 

“Per la campagna di Solo Affitti abbiamo approcciato con un sistema atipico di analisi individuando vari parametri attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, e dopo aver individuato un target preciso selezionato all’interno del nostro database abbiamo avviato questa proficua collaborazione.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Display Advertising

“Siamo una Digital Agency il cui scopo è garantire risultati definiti, tracciati e trasparenti. Non vogliamo entrare nel merito dei nostri clienti, sapere se hanno un buon progetto oppure non ne hanno uno. Il nostro Team, i nostri investimenti, il nostro know e le nostre certificazioni sono una certezza per i nostri clienti che ci apprezzano per questo.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Solo Affitti. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione
Exit mobile version