Site icon Affari News

Parasponsive progetta il nuovo sito web per Ceida, Centro di Formazione e Aggiornamento Professionale

ceida

Ceida, centro di formazione avanzata e di aggiornamento professionale, giuridico, manageriale e tecnico, si rivolge a funzionari e dirigenti di amministrazioni pubbliche centrali ed enti locali, aziende private, professionisti, consulenti, neolaureati e diplomati.

Grazie al Team di sviluppo di Parasponsive siamo partiti con 250 Layout progettati già ottimizzati, indicizzati e con un alto grado di posizionamento SEO. Tutto ciò integrando funzionalità di Direct Live Contact con i visitatori del sito. In pratica quando un’utente visita il nostro sito web, siamo in grado di entrare in contatto con egli, ancor prima che possa abbandonare la navigazione; una tecnologia chiamata Direct Live Contact perché si realizza un contatto diretto e anticipato dell’interazione.

L’unicità del sito Ceida risiede nella sua capacità di comunicare innovazione e interagire con il traffico. Grazie a strumenti efficaci come la Live Chat, l’amministratore può comunicare con i propri visitatori in tempo reale. Includendo un Calcolatore Online Intelligente ove è possibile selezionare i corsi di interesse ed ottenere così un pricing prospect molto utile.

Dietro al sito di Ceida, dobbiamo ringraziare un Team di sviluppatori Google Individual Certified, PHP Specialist e WordPress Expert. Questo significa che plugin a parte, la maggior parte del lavoro di ottimizzazione e indicizzazione dei nostri Siti Parasponsive è stata gestita tramite codice di sviluppo (rich snipet, metadata, metakey, organico, link building).

Parasponsive è la nuova tecnologia sviluppata da Seometrics per la progettazione di Siti Web e Landing Page interattive, basate su WordPress e costruite secondo la logica della Lead Generation. Un sito web o una Landing Page Parasponsive sono progettati sulla base di migliaia di Marketing Funnel costruiti per i nostri clienti e sintetizzati in Parasponsive per una esperienza utente persuasiva ed immersiva.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per il tuo nuovo sito web, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.parasponsive.it.

Exit mobile version