Site icon Affari News

Nikal Group Srl, assistenza Samsung e Huawei a Bologna

 

La Nikal Group srl si occupa principalmente di assistenza Samsung a Bologna e supporto post vendita. L’azienda nasce dopo una lunga esperienza nel settore, che le ha permesso di concentrare qualità, cortesia, velocità nel servizio e nella comunicazione con i propri clienti. La continua ricerca della soluzione giusta, alle richieste della sempre più numerosa clientela, è la “mission aziendale“. E’ un centro assistenza Huawei a Bologna e opera con tutti i maggiori Brand della telefonia mobile, nel laboratorio tecnico dispone delle apparecchiature tecniche e delle certificazioni necessarie per lo svolgimento dell’attività. La location si trova nella zona fiera di Bologna e sono conosciuti da tutte le insegne del settore dell’elettronica di consumo.

Nikal-Group, centro assistenza Samsung a Bologna, ripara, ripristina, configura ed è costantemente aggiornata su tutte le problematiche sia hardware che software riguardanti smartphone e tablet. Vanta anni di esperienza nel settore dell’assistenza che gli permette di garantire ai propri clienti una preparazione tecnica di elevata qualità. E’ centro Ufficiale Samsung Premium Gold e centro assistenza Huawei a Bologna autorizzato alle riparazioni di 1 livello sia in garanzia che fuori garanzia. Nel laboratorio vengono utilizzati solo ricambi e componenti originali forniti dalle case madri Samsung e Huawei. Dal 1 gennaio 2016 è attivo il servizio di sostituzione display LCD in 1 ora, il tempo che prendi un caffè, dai una occhiata ad una rivista, e la tua riparazione è pronta.

Nikal Group, punto assistenza Samsung a Bologna, dispone di una struttura all’avanguardia in grado di riuscire a riparare fino al più piccolo componente elettronico presente all’interno dei vostri dispositivi, garantendo ai propri clienti un’assistenza in ogni tipo di situazione. Nikal Group, centro assistenza Huawei a Bologna, si occupa di riparazione in garanzia e fuori garanzia di qualsiasi tipo di guasto, dal display rotto al semplice tasto, aggiornamenti sw ufficiali, essendo il centro ufficiale Samsung e Huawei utilizza solo ricambi originali garantiti dalla casa madre. Su richiesta fornisce il servizio di salvataggio dei dati personali. Effettua controllo stato della batterie e di qualsiasi altro accessorio e solo se necessario sostituzione dell’accessorio difettoso. Utilizza solo accessori originali garantiti dalla casa madre. Dispone di una vasta gamma di accessori originali.

Exit mobile version