Site icon Affari News

Netmaking, azienda di consulenza informatica, sceglie Leadqualificati per acquisire nuovi potenziali clienti

Netmaking crede che l’informatica in azienda non possa più essere un problema, ma una grande opportunità per migliorarsi. Spesso in azienda dall’interno non è facile cogliere le complessità della propria infrastruttura informatica. Netmaking nasce proprio per rispondere a queste esigenze. Riunisce un team di consulenti informatici altamente specializzati, che possono farsi carico del tuo sistema informatico aziendale a 360°.

Per la campagna di Lead Generation a Netmaking, abbiamo sfruttato un rapporto altamente collaborativo e trasparente con il cliente, grazie al quale ci è stato permesso di definire una grande varietà di parametrizzazioni e quindi valutare vari scenari prima di lanciare la campagna.

LeadQualificati è il nuovo servizio di generazione nuovi clienti certificato ISO-9001 ISO-27001, che vi permette di acquisire nuovi clienti interessati ai Vostri prodotti o servizi. Voi ci indicate il Target dei clienti, la GEO ed il prodotto o servizio che volete proporre. Noi valutiamo la fattibilità ed i nostri operatori umani ogni giorno vi consegneranno la lista con i Lead interessati che aspettano un vostro contatto.

<<Per elaborare una campagna di successo, che dia risultati garantiti, ci basiamo sull’analisi delle abitudini dell’audience, analizzando (nel rispetto della privacy) le metriche e le analytics degli utenti che compiono azioni sulle nostre campagne (Email, Lead, Open, Click, Sales). Seguendone tutto il percorso possiamo tracciare un profilo di performance.>> (Massi Vigilante CEO di Leadqualificati)

Suggeriamo di lanciare una campagna con Leadqualificati se l’obiettivo è la ricerca di Lead qualificati, profilati, geolocalizzati, conformi GDPR interessati ad una interazione commerciale sui vostri prodotti o servizi. Qualificati perché il servizio viene svolto dai nostri operatori umani che attraverso varie piattaforme multicanale costruiscono la prima interazione

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Lead Generation, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.leadqualificati.it.

Exit mobile version