Affari News

Myphotoportal, software web per creare un sito di fotografia, sceglie Trasmesso per la Sua campagna di pubblicità

Myphotoportal è un software web che permette di creare un sito di fotografia professionale per pubblicare on-line portfolio, gallerie, progetti. In un’unica soluzione tutti gli strumenti indispensabili per la gestione e la presentazione delle immagini sul web. Il tutto a partire da soli 69 euro, dominio incluso e spazio illimitato. Semplice.

Per la campagna Trasmesso a Myphotoportal, abbiamo sfruttato un rapporto altamente collaborativo e trasparente con il cliente, grazie al quale ci è stato permesso di definire una grande varietà di parametrizzazioni e quindi valutare vari scenari prima di lanciare la campagna.

<<Per elaborare una campagna di successo, che dia risultati garantiti, ci basiamo sull’analisi delle abitudini dell’audience, analizzando (nel rispetto della privacy) le metriche e le analytics degli utenti che compiono azioni sulle nostre campagne (Email, Lead, Open, Click, Sales). Seguendone tutto il percorso possiamo tracciare un profilo di performance.>> (Massi Vigilante CEO di Trasmesso)

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di News Content Delivery e Posizionamento Organico con www.trasmesso.it. Con Trasmesso la tua pubblicità si veste da notizia, così può essere pubblicata da siti, app e canali che frontalmente non avrebbero potuto pubblicarla. Con Trasmesso, gli articoli e le notizie lanciate, diventeranno visibili sui motori di ricerca aumentando la Brand Identity del tuo prodotto e della tua azienda.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Trasmesso, contattaci allo 02-82397123 oppure su Whatsapp: 377-4464525 o Chatta con i nostri operatori su www.trasmesso.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]