Affari News

MB Summit 2018. L’evento web & digital marketing più atteso

Per questa terza edizione, il Marketing Business Summit punta ad ampliare la sua offerta: relatori internazionali pronti a condividere con il pubblico le proprie competenze, doppia traduzione simultanea, networking tra imprese e tante altre novità.

 

Giovedì 29 e venerdì 30 novembre a Milano si terrà la terza edizione del Marketing Business Summit. Una due giorni intensiva di corsi, conferenze, case study, workshop, formazione e scambio con relatori nazionali ed internazionali. L’evento si svolgerà presso l’Hotel Michelangelo, situato nel centro del capoluogo, a pochi minuti a piedi dalla stazione. Tutti gli interventi dei relatori si svolgeranno in sala plenaria da 600 persone, con traduzione bilingue in simultanea.

Perché partecipare? La rapidissima evoluzione del marketing digitale e il suo ruolo strategico nelle aziende, rendono necessari forti investimenti in termini di aggiornamento. La formazione continua consente di accrescere le competenze nel settore e la professionalità delle figure operative. Gli eventi hanno naturalmente questa funzione di confronto e di formazione, ma il Marketing Business Summit ha una marcia in più. I partecipanti potranno apprendere strategie, metodi e pratiche da professionisti italiani e stranieri del web e del digital marketing.

Temi centrali della prima giornata di lavori saranno SEO, CRO ed E-commerce, mentre nella seconda giornata l’attenzione sarà centrata sul Social Advertising e la Lead Generation. I relatori non tratteranno solo argomenti tecnici, ma gli interventi abbracceranno anche tematiche inerenti alla motivazione, crescita personale, sviluppo del business e all’imprenditoria. É possibile conoscere e scaricare il programma completo direttamente sul sito https://www.mbsummit.it/programma/.

Marketing Business Summit è un evento rivolto ad aziende, startup, marketing manager, freelance, imprenditori, agenzie web e di comunicazione, esperti del settore informatico, blogger e influencer, ma anche ad appassionati del settore. Partecipare al Marketing Business Summit consentirà di aggiornarsi sulle tematiche più attuali del marketing, scoprire le novità del mercato, sviluppare strategie per l’azienda e costruire una vasta rete di network con nuove persone, professionisti, potenziali clienti e collaboratori.

Questo l’elenco degli speaker previsti per l’edizione 2018: Omi Sido, il Technical SEO di Canon Europe, CraigCampbell, specialista SEO, Andrea Albanese, Social Media Manager, Federica de Stefani, avvocato specializzato in diritto della rete, Taz Thornton, coach motivazionale, Sebastiano Zanolli, manager e Speaker Motivazionale, Gavin Bell, vlogger expert in Facebook ADV. Ci saranno poi Roberto Galati, Country Manager Italy Afone, e ChrisMarr, Founder Content Marketing Academy. Sarà poi la volta di StefanThomas, mentor & Author of Business Networking, Claudio Belotti, business Coach & NPL Trainer, Janet Murray, PR coach & Marketing Expert, Alfio Bardolla, financial Coach & Imprenditore, Sam Rathling, LinkedIn Expert & Inbound Lead Generation Specialist, Sonia Peronaci, celebre Food Blogger, presentatrice TV e scrittrice. Mariacristina Gribaudi, imprenditrice & CEO Keyline S.p.A, Filippo Margary CEO Nomesia & Digital Specialist. E poi ancora, Alexandra Tachalova, SEO & Digital Marketing Consultant, Sam Charles, SEO Expert & Director of Float Digital. Tra gli italiani imperdibili Andrea D’Ottavio, LeonardoSaroni, Luca Bove, Luca Conti, Fabio Sutto e Elena Dominique Midolo, CEO ClioMakeUp.

 

Contatti

Marco Maltraversi: marco@mbsummit.it

Mobile: 3334521078

www.mbsummit.it

https://www.mbsummit.it/tickets/

Per seguire l’evento sui social: Facebook / Instagram / Twitter / Youtube

Fonte: Affari.news

 

 

 

Vanessa Tusino

Laureata in Comunicazione, social media-addicted, apprendista fotografa e appassionata di storia e letteratura, cura i contenuti redazionali del sito Affari.news.

Aggiungi commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

/* ]]> */